Vacum - www.vogliadibellezza.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Vacum

ED-ONE: DERMO LIPO ASPIRAZIONE


Ed ONE riattiva la circolazione venolinfatica, favorendo la disgregazione dei legami adipocitari e riducendo gli inestetismi della cellulite, con un’intensa ossigenazione, rimo-della la figura e migliora l’elasticità e la luminosità della pelle. Grazie all’ergonomia dei diversi manipoli, dotati di rulli, consente di intervenire efficacemente su tutti i distretti corporei garantendo il pieno rispetto del derma e dei capillari. Le aree trattabili sono viso, collo, décolleté, braccia, addome, glutei e gambe.


• Manipoli intercambiabili ergonomici e leggeri
• Utilizzo dei manipoli direttamente sulla pelle con oli drenanti naturali
• Le parti a contatto con la pelle sono facilmente asportabili e sterilizzabili
• Software di metodica preimpostato selezionabile con encoder rotativo


Efficace, indolore e priva di controindicazioni.
La vacuum terapia o massaggio endodermico è  un'arma contro la cellulite. Oggi l’odiato inestetismo, che affligge otto donne su dieci a tutte le età, si può contrastare mettendolo sotto vuoto.
Si tratta di una tecnica molto efficace per il linfodrenaggio dei tessuti che sfrutta un principio antico con tutti i vantaggi delle tecnologie moderne.
Il metodo su cui si basa nell’applicare sulle zone da trattare dei manipoli che creano il vuoto al loro interno, in questo modo si ottiene un effetto ventosa che genera un maggior afflusso di sangue nella zona, stimolando la circolazione e l’ossigenazione e velocizzando il ricambio di sostanze e l’eliminazione delle tossine.
Si tratta di un meccanismo semplice e sicuro, privo di controindicazioni, ma dai risultati visibili: Per questo la vacum terapia ha successo soprattutto tra le donne che vogliano liberarsi di gambe gonfie e cellulite - entrambe legate a problemi di circolazione - ma anche tra gli uomini che possono usare l’effetto "vuoto" per migliorare sensibilmente la zona addominale e liberarsi delle cosiddette maniglie dell’amore.


APPARECCHIATURA ED-ONECONFORME AL DECRETO 12 maggio 2011, n. 110


 
Torna ai contenuti | Torna al menu