Trattamenti Corpo - www.vogliadibellezza.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Trattamenti Corpo

NOVITA' : Stone Peeling:
Il
sale  himalayano grazie al suo processo di formazione ha assorbito e inglobato oligoelementi che hanno la proprietà di trasmettere energia assimilabile dal corpo umano. E’ indicato per equilibrare acidi e alcali; regolare la pressione del sangue; migliorare le affezioni della pelle; attenuare e prevenire i problemi alle vie respiratorie; pulire l’intestino e depurare dalle tossine.  
Stone (Pietre calde) ha la caratteristica di ridurre lo stress, le tensioni e la stanchezza, induce vaso dilatazione, migliora il metabolismo e la circolazione, attenua le tensioni muscolari favorendo le eliminazioni delle tossine.
Questi benefici in sinergia tra loro creano lo STONE PEELING
che riequilibra il flusso di energie positive, neutralizza le energia negative ripristinando la sintonia fra corpo e mente, favorendo un forte processo di riattivazione generale di tutto il nostro corpo.

Trattamento Programmato sulla Cellulite:

Attacca la cellulite agendo in modo programmato su tutti i disturbi provocati dalla sua formazione. Esso agisce sul processo di comparsa della cellulite. I prodotti utilizzati contengono principi attivi che risolvono poco a poco i problemi presenti nella formazione della cellulite facilitando: l'eliminazione d’acqua e tossine, attivazione della circolazione sanguina e distruzione degli accumuli adiposi.

Trattamento Glutei scolpiti:

Per i glutei agisce sulla perdita di compattezza a livello cutaneo attraverso i principi attivi contenuti nei prodotti . La pelle dei glutei si rassoda e recupera elasticità prevenendo così il problema del rilassamento dei glutei. L'azione di ogni principio attivo applicato combinando con tecniche di massaggio permette di agire al livello del tessuto muscolare.

Peeling:

Il peeling, anche noto come scrub o gommage è un trattamento estetico che aiuta a eliminare le cellule morte che si depositano sulla pelle, concentrandosi in particolare su alcuni punti del nostro corpo. Per rendersi conto dell’importanza di eseguire regolarmente un peeling, è sufficiente passare la mano su alcune zone del nostro corpo, come i talloni, le ginocchia, i gomiti, i polsi, i glutei o gli avambracci per avvertire la rugosità e l’ispessimento che caratterizza la pelle. In questi punti specifici la pelle appare anche opaca e poco luminosa proprio a causa del mancato ricambio cellulare: infatti, se le cellule morte non vengono eliminate, la pelle apparirà opaca, ispessita e disidratata.

Alghe:

Le alghe sono utilissime per la bellezza del nostro corpo, un vero e proprio concentrato di preziose sostanze in grado contrastare la cellulite. Le alghe infatti svolgono una funzione disintossicante, migliorano la circolazione e grazie agli oligoelementi e alle vitamine in esse contenute sciolgono gli accumuli di grasso e rassodano i tessuti.


Fanghi:

I fanghi aiutano a migliorare la linea, rassodano e combattono la cellulite in profondità. Rivitalizzano la pelle, eliminano le impurità e le cellule morte e ammorbidiscono le zone del corpo. Puliscono inoltre in profondità, ossigenando la pelle e liberandola dalle tossine e da ogni impurità e contemporaneamente la rigenerano grazie ai minerali e agli oligoelementi. Grazie ai minerali e agli oligominerali che contengono, uniti al potere delle alghe, degli olii essenziali e degli estratti vegetali con cui vengono preparati, i fanghi termali rappresentano un vero toccasana per la linea. Stimolando il metabolismo locale, riescono ad eliminare il grasso localizzato e a ridurre gli antiestetici cuscinetti. Favoriscono inoltre l'eliminazione delle tossine e dei liquidi trattenuti dalla pelle rimodellando la silhouette. La profonda azione dei fanghi sulla pelle è dovuta anche al cosiddetto "effetto osmotico", in altre parole una volta applicati creano uno stato isolante che aumenta la temperatura della pelle, i pori si aprono e la pelle diventa più ricettiva ai principi attivi racchiusi nella miscela di fango. I fanghi riescono a combattere la cellulite perché evitano la ritenzione idrica. I loro minerali e gli oligominerali eliminando i liquidi trattenuti dai tessuti, riducendo il gonfiore ed evitando che i tessuti si rilassino.

Pressoterapia:

La pressoterapia è un trattamento per il corpo che rientra nell’ambito della medicina estetica e consiste nella compressione di specifiche zone del corpo eseguita tramite un macchinario, che viene spesso indicato proprio con il termine pressoterapia. In particolare, le zone del corpo più frequentemente sottoposte al trattamento della pressoterapia sono gli arti e l’addome, che il macchinario sottopone a pressioni graduali e progressive. La pressoterapia ha riscosso notevole successo grazie alla sua capacità di trasmettere un’immediata sensazione di benessere, dando risultati visibili sin dalla prima seduta. Inoltre il procedimento di azione della pressoterapia è semplice e indolore: il principio su cui si basa la sua efficacia risiede nella capacità di stimolare la circolazione venosa e linfatica, a tutto beneficio di inestetismi che affliggono la maggior parte delle donne, come quelli conseguenti alla ritenzione idrica e all’accumulo di grasso localizzato. Inoltre, il trattamento della pressoterapia può essere associato ad altri trattamenti estetici che vengono applicati al fine di prevenire o ridurre la cellulite e gli accumuli di cellule adipose, come i massaggi, il trattamento con fanghi o lettino termale, l’elettrostimolazione e il peeling.

Trattamenti con Bagno di vapore e Fango
:
Trattamento specifico per ridurre l'adiposità localizzata. L’aspetto della cute risulta più morbido e sano
, il calore migliora la circolazione, espelle tossine e sostanze chimiche e rimuove le cellule morte dalla superficie della pelle. La terapia di calore rilassa i muscoli e il corpo e stimola le ghiandole sudoripare che puliscono e detossinano la pelle.


Trattamenti con Elettrostimolatore
Sistema in grado di erogare impulsi a bassa frequenza per ottenere un effetto riducente ed onde interferenziali per un effetto tonificante. L'associazione dei due programmi permette di modellare in maniera evidente cosce, glutei, fianchi ed addome.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu